About Me

45 anni, sposato e padre di due splendide bimbe di 10 e 7 anni, calabrese di nascita, giramondo per lavoro e per scelta.
​
Se dovessi descrivere cosa sia per me la fotografia, direi che è il modo di cristallizzare un attimo irripetibile nel mezzo di una vita frenetica e, soprattutto, amando la Natura, una scusa per passare tempo di qualità, lontano dal caos, al cospetto delle bellezze che essa ci offre, alla ricerca di dettagli che possano sfuggire a sguardi meno attenti.
​
Oltre ad essere fotoamatore sufficientemente evoluto, sono anche un ingegnere e pertanto il mio approccio alla fotografia è fatto di tentativi, di (tanti) sbagli e di (altrettanta) testardaggine. Sono autodidatta e la prova vivente che anche chi, come me, non è per niente dotato di "senso artistico", grazie alla Natura e alla fotografia, può raccontare il bello che c'è nel mondo, un viaggio e uno scatto alla volta.
​
Sono aperto a collaborazioni, scambi di idee e di informazioni, ad accompagnarvi nelle vostre uscite fotografiche, a raccontare come post-produco le mie foto e così via: credo nel networking e nella condivisione al fine di imparare e crescere insieme. Sono pertanto più che disponibile ad entrare in contatto con chiunque voglia scambiare informazioni o scoprire di più sul mio percorso, sulle mie tecniche, sul mio modo di fare fotografia. E, ovviamente, anche per scattare foto insieme perché da soli si va veloce ma insieme si va lontano!
​
Contattami con la chat o con il modulo qui sotto, ti risponderò quanto prima!